“L’arte in movimento” alla tenuta Beltrame

“L’arte in movimento” è il tema dell'evento di IncontrArVi che si svolgerà il 02 dicembre 2017. Le diverse forme d’arte che si mescoleranno tra loro saranno, l’arte dei capelli, l’arte nel legno, l’arte nella tela e l’arte della musica, assieme ovviamente all’immancabile arte del Vino.

Il Vino della Tenuta Beltrame sarà il protagonista indiscusso dell'evento e accompagnerà ogni altra forma d'arte presente durante la serata. La Tenuta Beltrame, tenuta storica, nata nel 1861, che risiede in un piccolo paesino della Bassa Friulana con il suo Vino è conosciuto in tutto il Mondo. Già conosciuto in Europa e in America è diventato ancora più internazionale con l'ingresso in società di Cristian Zapata giocatore del Milan ed ex dell'Udinese.

Tra le fila delle botti della cantina la musica Rock Blues di Anthony Basso. Anthony, è chitarrista, cantante e cantautore di Udine, rappresenta uno dei talenti più interessanti della scena musicale internazionale Rock Blues. 

L’arte nella tela sarà magicamente dipinta durante la serata da Giovanni Gabassi, così oltre ad avere la possibilità di ammirare le Sue opere esposte si sarà protagonisti della nascita di un’opera. Il legno, anch’esso espressione d’arte grazie ai preziosi lavori eseguiti da Edo Vincent che esporrà le sue opere, e sarà tra gli ospiti, con gli ospiti, per raccontare e far vedere come "nascono".

I capelli, perchè abbinare l'arte ai capelli? perchè i capelli sono l'espressione di quello che vogliamo dire ma non osiamo. Gianluca Spagnuolo è un giovane talento che esprime la sua passione con le mani sulle teste di chi si affida a Lui. Nel suo salone a Udine GS HairStylist, mette in pratica tutto ciò che in questi anni ha imparato girando il mondo, facendo corsi in Inghilterra, studiando sempre nuove tecniche ed insegnandole anche ai futuri artisti del capello come lui. Durante la serata tra l'arte della musica e l'arte su tela e legno creerà la Sua di Arte realizzando delle meravigliose acconciature. Sarà un piacere farsi trasportare dalle sue mani...

L’evento è patrocinato dall’Onav-Associazione Nazionale Assaggiatori di Vino- di Udine, che come Incontrarvi ritiene il vino un’arte.

Per prenotarsi scrivere a incontrarvi@gmail.com

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Tiziano Ferro e Cesare Cremonini in concerto a Lignano, l'annuncio del grande ritorno

    • 30 maggio 2020
    • Stadio "Teghil"
  • Tiziano Ferro porta il suo "TZN 2020" a Lignano Sabbiadoro

    • 30 maggio 2020
    • Stadio Teghil
  • "Bluewater", il film girato a Cividale esce su Vimeo

    • dal 22 marzo 2020 al 22 marzo 2021
  • Angelo Branduardi: il cantautore, violinista e polistrumentalista in concerto al Giovanni da Udine

    • 30 maggio 2020
    • Teatro Nuovo Giovanni da Udine
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    UdineToday è in caricamento