Il Città Fiera ha la sua nuova Miss per il 2017
La 19enne codroipese Arianna Masotti è la testimonial del centro commerciale più grande della regione
Arriva da Codroipo la vincitrice del concorso che ha eletto la nuova testimonial del centro commerciale Città Fiera: Arianna Masotti, studentessa universitaria di psicologia, bionda occhi verdi. Si definisce «indipendente e determinata», ama viaggiare e scrivere. Il suo sogno nel cassetto è diventare psicoterapeuta. Oltre ad essere il nuovo volto del Centro Commerciale ha ricevuto anche la fascia Stroili Gioielli.
In passerella hanno sfilato le collezioni che anticipano le tendenze autunno/inverno 2016/2017 dei marchi sponsor dell’evento. Le venti ragazze sono state giudicate secondo diversi parametri da una giuria di giornalisti ed esperti del settore moda, presieduta da Davide Bardelli.
?Sette le ragazze premiate: Camilla di Cavallino - Treporti come Miss Nero Giardini, Federica di Gradisca D’Isonzo come Miss Pinokkio, Fiorenza di Martignacco come Miss Piazza Italia, Michela di Tricesimo come Miss No+Vello, Anna di Castions di Strada come Miss Mango, Khristina di Nova Gorica come Miss Tata e Nicole di Pasian di Prato come Miss Scarpe & Scarpe.
Tutte le premiate