menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Specialità regionali e attenzione all'ambiente nell'ospitality del Jova Beach Party

Durante il secondo atto del concerto di Jovanotti a Lignano, nell'area Vip ospitality sono stati serviti diversi prodotti regionali rispettando l'ambiente con scelte ecologiche

Mercoledì scorso è andato in scena a Lignano il secondo concerto del Jova Beach Party, e per l'occasione si è rinnovato anche l'appuntamento nell'area Vip ospitality allestita nel villaggio Bella Italia a Lignano Sabbiadoro.

Regione e ambiente

Durante la festa sono state servite agli ospiti diverse specialità regionali e, nel rispetto dell'ambiente e della filosofia del Jova Beach Party, sono stati utilizzati dei bicchieri prodotti con il mais biodegradabili per sensibilizzare al problema della plastica. Gli ospiti hanno potuto assaggiare, tra le altre specialità, tonno del golfo di Trieste servito in un kebab e accompagnato da una piadina con le farine di Mortegliano. Ma anche birra artigianale e vini del Collio. L'evento, alla quale hanno partecipato diversi politici, amministratori locali, personaggi dello sport e imprenditori, è stato realizzato da Eps Italia e Fvg Music Live.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Attualità

Coronavirus, solamente 3 decessi e 23 contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento