Un nuovo residence nel centro di Udine: apre Mercatovecchio Luxury Suites

  • Dove
    Via Mercatovecchio
  • Quando
    Dal 20/04/2016 al 20/04/2016
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Nel pieno centro di Udine, nello storico Palazzo Uccellis - Savorgnan in via del Carbone 1 all’angolo con via Mercatovecchio, il prossimo 20 aprile apre Mercatovecchio Luxury Suites, un luogo di fascino e design nel cuore della storia udinese, basato su un nuovo concetto di  ospitalità contemporanea di assoluta qualità, ideato per soddisfare la clientela più esigente, che desidera soggiornare in città per un breve o lungo periodo.

La location scelta è assolutamente strategica, situata a pochi passi dalla Loggia del Lionello, dal Castello cittadino e da piazza “G. Matteotti”: via Mercatovecchio è l’arteria pulsante della Città, la principale via dove sono localizzati i negozi più alla moda e di maggior prestigio.

Mercatovecchio Luxury Suites è composto da sei lussuosi piccoli appartamenti, ad uso del turista o del manager, con angolo cottura e dotati di ogni comfort, che possono ospitare fino a quattro persone. L’unicità sta anche nel fondere sapientemente le atmosfere uniche dei luoghi più suggestivi del mondo, ammiccando con design ed eleganza alla storia del cinema.

All’interno del residence ci si immerge in un ambiente raffinato, confortevole e luminoso: un luogo ideale per qualsiasi viaggiatore che fa della bellezza un valore, non solo estetico ma anche spirituale. Gli splendidi appartamenti, arredati con gusto e ricercatezza, uniti in un perfetto connubio, sono impreziositi dai materiali più pregiati. Le stanze che li compongono, richiamando luoghi e sensazioni grazie a una profusione perfetta di ornamenti, animali esotici affrescati sulle pareti e raffinati motivi decorativi, catturano attenzione e curiosità per entrare nell’anima e nella memoria degli ospiti.

L’elemento distintivo della struttura è l’ambientazione delle sei suites, ognuna delle quali rappresenta un vero e proprio viaggio nella scenografia di un famoso film. Le decorazioni delle stanze battezzano gli appartamenti coi nomi di altrettanti lungometraggi che hanno fatto la storia di Hollywood: “La mia Africa”, “Passaggio in India”, “Gorky Park”, “Il treno per Darjeeling”, “Casablanca” e “L’ultimo imperatore”. Quest’ultima, in particolare, è una vera suite imperial, un openspace con letto a baldacchino, vista sul castello udinese dalle alte finestre e dotato di sauna finlandese. L’unicità dei ricercati spazi interni offre uno spettacolo irrinunciabile per gli occhi e per il cuore.

Mercatovecchio Luxury Suites è comodo da raggiungere, infatti la struttura è provvista di posti auto privati nelle immediate vicinanze, mentre coloro che arrivano in treno possono usufruire dell’efficiente servizio cittadino di autobus che prevede una fermata a pochi metri dall’ingresso delle suites. Interessante per gli sportivi appassionati della bicicletta può essere la ciclovia internazionale che collega Udine alla vicina Austria e alle spiagge di Grado e Lignano.

“Abbiamo inteso offrire ai turisti, a chi frequenta Udine per lavoro e a chiunque la ami, una  occasione unica di viverla dal centro del suo cuore cittadino: affacciarsi la mattina vedendo dalla finestra il Castello, passeggiare per Piazza delle Erbe, fare shopping e assaporare il meglio dell’offerta enogastronomica del nostro territorio, tutto questo immersi nel design e nella storia”, afferma Antonella Arlotti che gestisce il progetto.

Una cura particolare è riservata alla gestione, in grado di offrire ai propri ospiti un’accoglienza di grande livello con un servizio discreto e personalizzato, abbracciando una filosofia “tailor made” per rendere il cliente il vero protagonista di un soggiorno unico.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Antichi abitatori delle grotte in Friuli

    • dal 3 marzo 2021 al 25 febbraio 2022
    • Castello di Udine
  • Udine, la città inquieta, prosegue l'esperienza teatrale del Css. Promozioni fino al 3 dicembre

    • dal 11 novembre 2020 al 30 aprile 2021
    • Centro storico
  • La Fondazione de Claricini "mette in luce" Dante, un anno di eventi in tutto il Friuli

    • dal 25 marzo al 30 dicembre 2021
    • villa de Claricini (Bottenicco di Moimacco), Udine, Pordenone, Cividale, Tolmino
  • "Teatro in direttissima", nasce la stagione degli spettacoli sui palcoscenici virtuali

    • Gratis
    • dal 25 gennaio al 15 giugno 2021
    • pagina Facebook Palcoscenico Fita-Uilt
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    UdineToday è in caricamento