Domenica, 13 Giugno 2021
Eventi Via Annibale Frossi

Parco del Cormor: riaperti l'area ristoro e il grande chiosco

Di nuovo operativa una zona molto frequentata del parco, che sarà attiva ogni giorno da mattina a sera con nuove regole

Da oggi, venerdì 29 maggio, è di nuovo operativa l'area ristoro del parco del Cormor di Udine, assieme al grande chiosco. L'area resterà aperta ogni giorno da mattina a sera in piena sicurezza.

La riapertura

I gestori del servizio si sono attivati per mettere l'area in sicurezza secondo le normative igienico-sanitarie vigenti. Sono state infatti predisposte diverse variazioni organizzative per assicurare a tutti i clienti e a tutto lo staff il massimo livello di attenzione: la cartellonistica operativa e informativa personalizzata con grafiche ad alta visibilità, distanziamento di tutti i tavoli e, inoltre, è stata garantita la distanza di sicurezza anche per il banco bar. Ancora, sono stati realizzati i varchi di entrata e uscita separati e vengono messe a disposizione diverse isole con il gel sanificanti. Previsti anche cicli continui di sanificazione del tavoli, l'utilizzo di salse e condimenti in bustine singole.

parco cormor-7

Menù digitale

Grazie alla collaborazione con l'agenzia web MacPremium, inoltre, è stato realizzato un sistema per la consultazione del menù digitale e delle informazioni del ristoro tramite QRCode collegato a una Web App da consultare online oppure da scaricare sul proprio smartphone. Il ristorante sarà aperto ogni sera, e anche a pranzo durante il sabato e la domenica.

Mercato e sport

Al via anche al mercato dei produttori a kilometro zero del sabato mattina (07-13) con diverse bancarelle di frutta, verdura, formaggi e altro. Nelle prossime settimane, inoltre, partirà anche il fitness grazie a tre entità indipendenti nell'area eventi, sempre seguendo le regole e in piena sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco del Cormor: riaperti l'area ristoro e il grande chiosco

UdineToday è in caricamento