rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Centro

Antonella Budino inaugura la sua personale alla Cat Gallery

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Inaugura sabato 19 novembre alle ore 17.30 alla CAT Gallery di Udine, in via Muratti 4, la mostra personale di acquerelli di Antonella Budino "Quando la realtà diviene sogno" con la presenza del critico d'arte Giorgio Pilla.

Antonella Budino coltiva la sua passione per la pittura da autodidatta fin da bambina, specializzandosi nella tecnica dell'acquerello attraverso la quale ritrae paesaggi, fiori e il mondo dei bambini. Ha partecipato a diverse mostre nazionali ed internazionali a Roma, Venezia, Barcellona e New York. Alla CAT Gallery le opere dell'artista saranno esposte fino al 7 dicembre.

Scrive di lei il critico d'arte Giorgio Pilla che sabato pomeriggio presenterà le opere dell'artista:

" ... Per tutte vien da citare una sola opera dove tre bimbi disegnano su di un muro bianco la "loro idea" di una realtà che appartiene solo alla loro visione umanistica, ma che noi dobbiamo percepire come l'emanazione che di tale idea ha puranco Antonella Budino. Qui nello spazio elegante della CAT Gallery di Udine, troviamo tracce tangibili di tale assunto, certi che tutti i fruitori condivideranno le nostre stesse emozioni."

Gli orari per visitare la mostra in Galleria sono dal martedì al giovedì, dalle 10.30 alle 13.30; il pomeriggio su appuntamento. Venerdì e sabato, dalle ore 11.00 alle 17.30. Lunedì e domenica chiuso.

Per informazioni e appuntamenti: catgalleryudine@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Budino inaugura la sua personale alla Cat Gallery

UdineToday è in caricamento