menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Andrea Donaera presenta il suo libro d'esordio alla Libreria Moderna

Giovedì 16 gennaio, alle 18.30, l'esordiente Andrea Donaera presenta il suo "Io sono la bestia" alla Libreria Moderna Udinese insieme al libraio Remo Andrea Politeo

Succulento appuntamento per appasisonati lettori, giovedì 16 gennaio alle 18.30 alla Libreria Moderna Udinese: è in arrivo l'esordiente Andrea Donaera con il quarto titolo della serie Gli Innocenti, la ricerca letteraria NNE sulla narrativa italiana: "Io sono la bestia" (NN Editore, 2019). L'autore ne parlerà con il libraio Remo Andrea Politeo.

Dopo A misura d’uomo di Roberto Camurri (Premio Procida, Premio Pop), Napoli mon amour di Alessio Forgione (Premio Berto, Premio Intersezioni) e La fine dell’estate di Serena Patrignanelli, è il turno di Andrea Donaera presentare il suo romanzo d'esordio. 

L'autore è nato nel 1989 a Maglie ed è cresciuto a Gallipoli. Nel 2019 ha pubblicato la raccolta Una Madonna che mai appare all’interno
del XIV Quaderno italiano di poesia contemporanea edito da Marcos y Marcos. Io sono la bestia è il suo primo romanzo.

Trama

In una narrazione a più voci, animata da una lingua che impasta prosa, poesia e musica, "Io sono la bestia" racconta storie d’amore anomale, brutali, interrotte. Ma racconta soprattutto un destino di violenza scolpito nella pietra del linguaggio, che esplode travolgendo l’innocenza di personaggi e luoghi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento