rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Concorsi di bellezza / Tarcento

La tarcentina Alice vola verso le finali di Miss Italia

Ha vinto il titolo "Miss Sport Givova Friuli Venezia Giulia". Presente, a sorpresa, alla finale regionale la “patron” Patrizia Mirigliani

Tra i giochi d’acqua e le piscine del Parco Termale Riviera Resort di Lignano Sabbiadoro Alice Toniutti, ventiquattro anni di Tarcento, ha vinto il titolo regionale di “Miss Sport Givova Friuli Venezia Giulia”, conquistando così l’ammissione alle Prefinali Nazionali di “Miss Italia”. Alice, perito agrario, lavora in un magazzino occupandosi della logistica e tra gli sport che pratica ci sono equitazione, palestra e nuoto.

Clamore e curiosità tra il pubblico ed emozione tra le ventiquattro concorrenti ha suscitato la presenza, a sorpresa, della “patron” Patrizia Mirigliani, che pochi minuti prima dell’evento è arrivata al “Riviera Resort” accolta da Franca Fior Pozzo e Renzo Pozzo della “S.I.L. “Società Imprese Lignano S.p.A.” e dal sindaco della città, Laura Giorgi. Nel corso del suo intervento, Patrizia Mirigliani ha sottolineato il piacere di essere venuta per la prima volta in Friuli Venezia Giulia, si è complimentata con le ragazze e ha voluto ricordare la tenacia e la determinazione delle donne della nostra regione, citando due esempi: le triestine Fulvia Franco (Miss Italia 1948) e Susanna Huckstep (Miss Italia 1984).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tarcentina Alice vola verso le finali di Miss Italia

UdineToday è in caricamento