Sabato, 12 Giugno 2021
Eventi

Albatros Digital Design Week: continuano online gli incontri in diretta

Gli incontri in streaming sul tema del design e non solo proseguiranno fino a domenica

Continuano fino a domenica prossima gli incontri in diretta dell'Albatros Digital Design Week, per parlare di arredo, moda, ma anche di nuovi modelli di business, di comunicazione e influencer marketing. 

L'iniziativa

Il progetto è stato ideato da Albatros, azienda storica di Spilimbergo nel mondo bagno e wellness, per non rinunciare alla storica settimana del design di Milano. “L’emergenza Covid-19 purtroppo ha fatto slittare l’appuntamento con la 60^ edizione del Salone del Mobile direttamente al prossimo anno, all’aprile 2021 – spiega Gerardo Iamunno, Ceo di Albatros – per confrontandoci con gli addetti ai lavori, con i designer, gli architetti e i giornalisti, abbiamo pensato di portare una piccola parte del grande mondo dei Saloni direttamente nelle case di tutti grazie alle opportunità che ci dà la tecnologia".

Gli incontri

L'idea, che è piaciuta a tutte le categorie, ha fatto nascere una vera e propria programmazione quotidiana di argomenti legati a desing, lifestyle, business e comunicazione. Gli incontri termineranno domenica 26 con la diretta con Emanuele Orsini, presidente di FederlegnoArredo e Paolo Pastorino, presidente di Assobagno.

Il programma

La digital design week prosegue oggi, giovedì 23 alle ore 17, con "Comunicare nuovi stili di vita e abitudini, come cambia il ruolo dell'informazione" con Cristina Mandrini, Responsabile Editoriale della rivista "Il bagno Oggi e Domani", Benedetto Marzullo, Caporedattore di “Living – Corriere della Sera Interiors Magazine”, Alessandro Rorato, General director di Albatros e Francesca Gatti, giornalista e PR. Venerdì 24 aprile, invece, “Il doppio ruolo di blogger e progettista nei nuovi scenari” con le interiors blogger Carlotta Berta di Unprogetto e Simona Nurcato di BesideBathroom e la responsabile marketing Albatros Susanna Iamunno. Ancora, sabato 25 aprile: "L'eredità del Corona Virus : I nuovi modelli di business" con il professor Alberto Bubbio, Docente dell’Università Liuc, e responsabile dell’Osservatorio economico finanziario di Angaisa e Gerardo Iamunno Ceo Albatros. Infine, domenica 26aprile "Albatros Digital Design Week, se non possiamo partecipare possiamo raccontarvela" con Emanuele Orsini, Presidente di FederlegnoArredo e Paolo Pastorino, Presidente di Assobagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albatros Digital Design Week: continuano online gli incontri in diretta

UdineToday è in caricamento