rotate-mobile
Economia Via Cividale / Via Marghera

Viale Trieste-via Marghera, nuovi parcheggi per i commercianti della zona

Il Comune ha concesso agli esercizi commerciali della zona la possibilità di avvalersi di tre ulteriori stalli per il carico e scarico delle merci. Soddisfazione da parte di Giuseppe Pavan di Confcommercio

Confcommercio Udine porta a casa un importante risultato a favore dei commercianti della zona di viale Trieste-via Marghera a Udine. Dopo aver segnalato le difficoltà delle operazione di carico e scarico degli operatori di quell’area, l’associazione incassa ora dal Comune il via libera alla realizzazione di tre stalli di sosta riservati appunto al carico e scarico delle merci.

Come comunicato dal dirigente del Servizio viabilità e sport, architetto Barbara Gentilini, l’amministrazione comunale, effettuato un opportuno sopralluogo, si è infatti resa conto della necessità di riservare due stalli in viale Trieste in prossimità del semaforo all’intersezione con via del Bon e uno in via Marghera allo sbocco su viale Trieste. «Si tratta di un buon esempio di dialogo tra noi e il Comune – commenta il presidente mandamentale di Confcommercio Udine Giuseppe Pavan –. Di fronte alle nostre sollecitazione, la dirigenza comunale ha risposto con concretezza e limitando le lungaggini burocratiche. Per i commercianti della zona si tratterà di un nuovo servizio particolarmente apprezzato».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Trieste-via Marghera, nuovi parcheggi per i commercianti della zona

UdineToday è in caricamento