rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Economia

CoopCa, il Tribunale di Udine proroga il piano. Serracchiani: "Segnale importante"

Il presidente della Regione Fvg: "È una scelta di grande responsabilità perché, dopo la prima presentazione del piano di ristrutturazione, si erano create le condizioni per un suo sostanziale miglioramento"

"Il Tribunale di Udine ha prorogato fino all'8 aprile il termine per depositare il piano nell'ambito della richiesta di concordato avanzata dalla cooperativa di consumo carnica CoopCa". Ne dà notizia la presidenza della Regione Friuli Venezia Giulia, alla quale il Tribunale ha comunicato la decisione.

"È una scelta di grande responsabilità - ha commentato la presidente della Regione Debora Serracchiani - perché dopo la prima presentazione del piano di ristrutturazione al Tribunale, si erano create le condizioni per un suo sostanziale miglioramento".

"Sappiamo - aggiunge - che il consiglio di amministrazione di una importante cooperativa di consumo già operante nel nostro territorio, ha dato un mandato esplorativo al proprio presidente al fine di verificare, nei tempi stretti che la situazione richiede, le possibili condizioni per un eventuale intervento, da sottoporre ad un successivo vaglio dello stesso CdA, riguardante una parte della rete di negozi del Friuli Venezia Giulia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CoopCa, il Tribunale di Udine proroga il piano. Serracchiani: "Segnale importante"

UdineToday è in caricamento