Torneo Sei Nazioni di rugby U20: Crédit Agricole FriulAdria main sponsor del match-evento tra Italia e Inghilterra a Gorizia

CA FriulAdria main sponsor evento Italia-Inghilterra rugby U20 del 2 febbraio a Gorizia

Roberto Ghisellini

“Lealtà, solidità e coesione sono i valori che nel 2007 hanno avvicinato al rugby il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, di cui anche FriulAdria fa parte. Da oltre un decennio scendiamo in campo con i nostri campioni della pallaovale e ci impegniamo per la crescita di questo sport spettacolare molto amato dal pubblico. Siamo orgogliosi, pertanto, di contribuire alla realizzazione di questo evento e soprattutto di farlo in Friuli Venezia Giulia. Nello sport, come nella vita, se vogliamo progettare seriamente il futuro, occorre investire sui giovani, supportarne sforzi, ambizioni e sogni”.

Così il direttore generale di Crédit Agricole FriulAdria Roberto Ghisellini spiega il sostegno assicurato dalla banca all’organizzazione del match fra Italia e Inghilterra del 2 febbraio a Gorizia, gara valida per il Torneo Sei Nazioni Under 20, inserito nel ciclo di manifestazioni sportive internazionali che nell'arco di quest'anno celebreranno il Centenario dalla fine della Grande Guerra. È quest'ultimo il tema dominante sotteso all'evento. Nella loro settimana di permanenza a Gorizia gli Azzurrini parteciperanno anche, mercoledì 31, ad una visita guidata al sacrario di Redipuglia e alle trincee del monte Podgora (nel programma anche una sorpresa che arriverà dal cielo...).

Appuntamento, quindi, per la partita venerdì 2 febbraio 2018 (alle ore 19) allo stadio “Enzo Bearzot”. Non un debutto morbido per capitan Michele Lamaro e compagni: i maestri inglesi sono la formazione più quotata del torneo, nonché i vice campioni del mondo, una gigantesca fucina di talenti.

Organizza la Rugby Udine Union Fvg, in collaborazione con la neonata Gorizia Rugby Asd, il Comune di Gorizia, la Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo Fvg, il Coni regionale, l'Arma dei Carabinieri con il sostegno, appunto, di Credit Agricole FriulAdria.

Per info e prevendite biglietti: segreteria.union@rugbyfvg.it

Potrebbe interessarti

  • Come far durare la tinta per capelli più a lungo anche d'estate

  • Post-sbornia: i rimedi per stare meglio dopo una bevuta

  • I sintomi, i rimedi e le cure per il morso del ragno violino

  • Quanto bisogna aspettare prima di fare il bagno?

I più letti della settimana

  • Madre e figlia ubriache in auto non riescono a uscire, le aiutano i carabinieri

  • Schianto mortale in Slovenia, perde la vita un 48enne friulano

  • Gianpiero, l'operazione è conclusa e riuscita

  • Scompare da casa e tenta il suicidio, i poliziotti la salvano per miracolo

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4, morto l'autista di un'autocisterna

  • Violento temporale si abbatte sulla Bassa Friulana, maltempo in arrivo anche a Udine

Torna su
UdineToday è in caricamento