rotate-mobile
Economia

A Tiare Shopping apre il primo store di "The B" nel nord Italia

La grande catena di multimarca ha scelto Villesse per un nuovo negozio che aprirà giovedì 6, con grandi eventi sabato 8 e sabato 22 aprile. Una nuova tappa nella strategia di crescita di Tiare Shopping, che ha fatto registrare un aumento del fatturato del 15% nell'ultimo biennio

Un nuovo grande gruppo italiano del settore abbigliamento ha scelto TIARE SHOPPING come prima tappa della sua presenza nel Nord Italia.

Aprirà infatti questa settimana nello shopping centre di Villesse “The B”, uno store di 1.570 metri quadrati di Gifrab spa (Gruppo HIB) che porterà numerosi nuovi marchi nel centro commerciale. Gifrab Italia gestisce 63 punti vendita nel centro-sud Italia e con il nuovo punto vendita di TIARE SHOPPING dà il via al proprio piano di investimenti ed espansione nel Nord Italia.

APERTURA E CONCORSO - “The B” aprirà le porte ai visitatori già giovedì 6 aprile ma il primo grande evento di apertura è fissato per sabato 8 alle 18:30, quando gli ospiti potranno anche ritirare dei gadget e iscriversi al concorso “Vinci la moda” promosso da TIARE SHOPPING. L’iniziativa, valida dal 7 al 21 aprile, metterà in palio 10 buoni sconto da 500€ da spendere all’interno del negozio “The B”. 

Per partecipare all’estrazione basterà richiedere - durante il periodo in cui è attiva l’iniziativa - la cartolina dedicata all’Infopoint del centro commerciale, compilarla e imbucarla nell’apposita urna nella giornata di sabato 22 aprile, quando ad estrarre i vincitori del concorso ci sarà l’attore Francesco Arca, ospite del secondo evento di apertura. 

LA STRATEGIA DI TIARE SHOPPING - Dopo l’avvento di Decathlon nello scorso mese di novembre con questo nuovo importante avvio di un negozio di moderna concezione continua il piano di investimenti e potenziamento di TIARE SHOPPING: “Per il nostro shopping centre – ha dichiarato Giuliana Boiano, Direttore del centro commerciale – si tratta di una nuova acquisizione che permette di offrire al pubblico marchi di alta gamma, alcuni dei quali non presenti nelle diverse province del Friuli Venezia Giulia. Il nostro obiettivo è quello di garantire ai visitatori una scelta sempre più ampia e una sempre migliore accoglienza. Un negozio multibrand importante  come “The B” - continua Giuliana Boiano - è parte integrante della strategia di investimenti e sviluppo che IKEA Centres sta mettendo in atto a Villesse. Dopo aver fatto registrare un incremento del fatturato del 15% negli ultimi due anni, ora proseguiremo su questo percorso con altre aperture di brand estremamente attrattivi entro la fine dell’anno”. 

IL CONCEPT DI “THE B” - “The B” è uno store innovativo caratterizzato da una struttura dinamica e curata. L’idea portante è quella dello Store-in-Store: ogni brand sarà ubicato nel suo sell corner in modo indipendente, ma allo stesso tempo integrato agli altri marchi. Il percorso del cliente sarà guidato nella sua ispirazione lungo un itinerario di stile che lo porterà a vivere un’esperienza di shopping comoda e funzionale, decisamente nuova per il Friuli Venezia Giulia.

Tre le anime dello store di Villesse - Denim, Fashion e Sportwear - con oltre 35 grandi marchi presenti, tra cui: Tommy Hilfiger, Trussardi Jeans, Marella, Napapijri, EA7, Calvin Klein Jeans, Marina Yachting, Marciano Guess, Henry Cottons e molti altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tiare Shopping apre il primo store di "The B" nel nord Italia

UdineToday è in caricamento