rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

La Camera di Commercio di Udine a Sappada: incontro tra il sindaco e Da Pozzo

Programmate due giornate in cui funzionari Cciaa saranno a Sappada per rilasciare le tessere carburante e una di approfondimento per imprese e cittadini

Primo incontro oggi a Sappada tra il presidente della Camera di Commercio di Udine Giovanni Da Pozzo e il sindaco della cittadina montana Manuel Piller Hoffer. Da Pozzo, accompagnato dal segretario generale Maria Lucia Pilutti, ha presentato al sindaco i principali servizi della Cciaa udinese a favore delle imprese e si è accordato con il primo cittadino per organizzare delle giornate di approfondimento con cittadini e imprese sappadini, che potranno comunque poi fare riferimento agli uffici di Udine, ma soprattutto a quelli della sede staccata di Tolmezzo.

La collaborazione

In questo avvio di collaborazione, la Camera di Commercio sarà però presente direttamente a Sappada: innanzitutto, per due giornate, il 26 e 27 marzo, in cui due funzionari camerali saranno a disposizione della popolazione, all’interno del palazzo municipale, per il rilascio delle tessere carburante (si stimano circa 800 tessere). Quindi, il 10 aprile, alle 18, un incontro dedicato a imprese e categorie economiche, oltre che per tutti gli interessati a conoscere nel dettaglio servizi e opportunità dell’ente camerale per il territorio. In particolare, le iniziative per lo sviluppo dell’iniziativa imprenditoriale, l’innovazione e la digitalizzazione, i finanziamenti e i contributi alle imprese in tanti settori, sia camerali sia della regione, la formazione per imprese, lavoratori e aspiranti imprenditori, e di promozione del turismo e del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Camera di Commercio di Udine a Sappada: incontro tra il sindaco e Da Pozzo

UdineToday è in caricamento