menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tecnocom Spa, radicata nel territorio con una "visione" internazionale

Un’azienda friulana in forte espansione

Più di quarant’anni e non dimostrarli. Parliamo della Tecnocom, importante azienda radicata nel territorio con esperienza consolidata nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di elementi prefabbricati. Forte di un know-how specifico, ma da sempre attenta alle ultime innovazioni tecnologiche, nel cuore della Zona Industriale Udinese sviluppa con passione soluzioni specifiche “customer-oriented” per la prefabbricazione civile, industriale e commerciale, nonché infrastrutturale.

“Al centro dell’attività quotidiana c’è sempre la clientela e la fiducia che si instaura reciprocamente. Ogni soluzione è sempre studiata in stretta collaborazione con il cliente per offrire la soluzione migliore e all’avanguardia”.

In un mondo che cambia velocemente ed in cui la professionalità e l’affidabilità diventa decisiva nell’affrontare il mercato, la Tecnocom sta attraversando una fase di forte espansione, proiettata decisamente verso l’internazionalità, grazie anche all’impulso e al valore aggiunto garantito dall’ appartenenza ad un gruppo di respiro mondiale come il Gruppo Progress. “Un ambiente stimolante che valorizza le competenze di ognuno e proprio per questo contribuisce a sviluppare e ad accrescere il know-how generale aziendale”.

Un’azienda che “corre”, in forte espansione, con notevoli investimenti nella parte logistica – un nuovo capannone produttivo già avviato ed a pieno regime, un secondo sito produttivo a nord di Udine ed i lavori di approntamento dei nuovi uffici che saranno operativi nella primavera del prossimo anno - ma anche soprattutto nelle risorse umane. Tecnocom è consapevole che il successo dell’ azienda è dato anche dalla valorizzazione del proprio personale. Con lo slogan “Excellence in shaping concrete” si vuole creare un’ottima opportunità di crescita professionale per attuali e futuri collaboratori partendo da Udine verso tutto il mondo.


STABILIMENTO NUOVO-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto a Osoppo, gravissima una giovane del posto

  • Cinema

    C'è anche un'attrice friulana nella super produzione The house of Gucci di Ridley Scott

  • Cronaca

    Carnia, si fa un taglio alla testa con la motosega

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento