Stroili oro è retailer of the year nel gioiello e bijoux

Il marchio friulano si conferma ai vertici della categoria nel suo settore

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Per il secondo anno consecutivo Stroili Oro è Retailer of the Year nel gioiello e bijoux. Un prestigioso riconoscimento perchè sono i clienti finali a votare, ogni anno, i punti vendita che hanno garantito loro il miglior servizio. Quest'anno 16 mila consumatori hanno espresso oltre 50 giudizi su più di 191 catene di negozi appartenenti a 23 categorie, una importante qualità di dati e opinioni sistemizzata da Q&A Research & Consultancy che ha ideato il premio. "

Siamo orgogliosi di essere stati scelti dal nostro pubblico", dice Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro, " perchè tutto il nostro lavoro ha come obiettivo rendere unica e speciale la shopping experience dei nostri clienti". La missione di Stroili Oro è rendere accessibile il mondo del gioiello costruendo precious store accoglienti e aperti, dove scegliere il proprio prodotto gioiello fra luci e colori di collezioni ricche di glamour e stile.

Torna su
UdineToday è in caricamento