rotate-mobile
Economia Palazzolo dello Stella

L'azienda friulana Stratex sponsor dei mondiali di atletica a Mosca

La realtà di Palazzolo della Stella pronta a sostenere lo sport in Russia dal 10 al 18 agosto. Un trampolino di lancio che porterà la Stratex direttamente ai Giochi olimpici di Rio nel 2016

Stratex, azienda di riferimento a livello internazionale nella produzione di strutture in legno lamellare ed edilizia ecosostenibile, annuncia il suo impegno come sponsor di “Casa Italia” ai prossimi Mondiali di Atletica Leggera di Mosca dal 10 al 18 agosto.
 
Da sempre attenta al mondo dello sport e sensibile ai valori che esso trasmette, Stratex scegliendo di dare il proprio sostegno a Casa Italia, ha voluto cogliere un’occasione prestigiosa come quella della manifestazione internazionale di Mosca, per consolidare ulteriormente la propria visibilità sull’importante mercato russo, in cui l’azienda da tempo è presente grazie all’avanguardia e alla qualità delle proprie realizzazioni, sia nel comparto lamellare che in quello in continua crescita dell’architettura in legno biosostenibile. La nuova sponsorizzazione rappresenta il primo passo di un percorso più lungo che porterà Stratex al fianco dell’Atletica Leggera nei grandi appuntamenti che attendono il prossimo triennio, che culminerà con i Giochi Olimpici di Rio 2016.

“Un’opportunità che non abbiamo voluto perdere - spiega Angela Maffione, amministratore delelgato -. La partnership con la Federazione Italiana di Atletica Leggera esprime il sostegno di Stratex ai valori universali che lo sport rappresenta, come la sana competizione, il rispetto delle regole, il fair play, la dedizione e l’impegno per il superamento dei propri limiti: tutti principi che ritroviamo nello sport e che sono alla base della migliore cultura d’impresa”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda friulana Stratex sponsor dei mondiali di atletica a Mosca

UdineToday è in caricamento