menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Federeventi, una udinese nel consiglio nazionale

Si tratta di Sara Fantini presidente dell'associazione nel territorio friulano: è stata indicata,a Bologna, come nuova componente del direttivo

Importante nomina per Sara Fantini, presidente del gruppo Federeventi di Confcommercio Udine. In occasione del rinnovo cariche nazionali a Bologna, che ha visto la rielezione alla presidenza di Mario Baldassarri, Fantini è stata indicata come componente del nuovo consiglio.

La Federazione Italiana Professionisti di Eventi – Federeventi Italia – è dal 2010 il punto di riferimento per le imprese che operano nell’ambito dell’organizzazione di eventi, con lo scopo di tutelare e sviluppare professionalità, progettualità e interessi del settore. Dal marzo 2011 aderisce a Confcommercio, a cui è legata per comunanza di ideali, principi e obiettivi.

Il gruppo Federeventi della provincia di Udine si è invece costituito a settembre del 2013. "Il nostro impegno rimane quello di realizzare incontri, workshop, seminari – ricorda la presidente – e di creare altre utili occasioni per favorire lo scambio di informazioni e la crescita professionale e culturale". Possono iscriversi a Federeventi le imprese, le attività professionali e i lavoratori autonomi che si riconoscono nelle aree degli eventi, sport, spettacolo e cultura, degli eventi fieristici e aziendali, di convegni, convention, meeting e seminari, delle attività di comunicazione, formazione e servizi per eventi in genere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento