rotate-mobile
Economia

Saldi al Città Fiera da domenica 3 gennaio: non solo shopping

Shari Noioso, Edoardo Guarnera, Samuel il ventriloquo, tantissimi eventi per festeggiare la partenza delle svendite. Martedì 5 gennaio negozi aperti fino alle 24

Il 2016 a Città Fiera inizia all’insegna degli eventi e dei grandi sconti. Quattro giorni di iniziative dedicate a grandi e bambini per festeggiare l’inizio dei saldi invernali in partenza martedì 5 gennaio.

Il via domenica 3 gennaio alle 16 con il Galà del Ballo, protagoniste le migliori scuole della regione. Special guest di lunedì 4 gennaio Shari Noioso, giovanissima stella del talent “Tù sì que vales” che dalle 18 si esibirà accompagnata dal pianoforte.Martedì 5 gennaio la tanto attesa partenza dei saldi sarà accompagnata dall’apertura del centro commerciale fino alle 24. Ad accompagnare lo shopping tre spettacoli: alle 18 alle 20.30 e alle 22.30 con  il Gran Varietà targato Città Fiera, protagonistiEdoardo Guarnera dal Bagaglino, Samuel il ventriloquo, vincitore di Italia’s Got Talent 2013 e il comico Gabriele Marconi.

Il 6 gennaio chiuderà la quattro giorni di eventi la befana di Città Fiera che distribuirà calze stracolme di dolci a tutti i bimbi in visita al centro commerciale, accompagnata da un aiutante speciale: Yo, la coloratissima mascotte Youngo. Sarà proprio lui a dare il via, alle 18, all’apertura della calza gigante nella piazza Show Rondò, con giochi e sorprese per tutti. Tanti eventi per grandi e bambini e tante opportunità di shopping per un inizio scoppiettante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi al Città Fiera da domenica 3 gennaio: non solo shopping

UdineToday è in caricamento