rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Rinnovato l’accordo tra Equitalia Nord e i commercialisti di Udine

Prosegue la collaborazione tra Equitalia Nord e l’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Udine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

A sottoscrivere il protocollo d'intesa sono stati il direttore regionale del Friuli Venezia Giulia di Equitalia Nord, Emanuele Cattozzo, e il presidente dell'ODCEC di Udine, Lorenzo Sirch.

Attraverso lo sportello telematico dedicato, presente sul sito internet www.gruppoequitalia.it, nell'apposito Form contatti, gli iscritti dell'Ordine possono richiedere informazioni per conto dei propri assistiti e formulare quesiti in ordine a pratiche che non richiedono la produzione di documentazione in originale. A fronte di argomenti di particolare complessità, Equitalia Nord provvederà a fissare un appuntamento nel minor tempo possibile.

"La collaborazione con i commercialisti di Udine - sottolinea il direttore regionale del Friuli Venezia Giulia di Equitalia Nord, Emanuele Cattozzo - rientra nel percorso intrapreso da tempo per consolidare il dialogo con i professionisti, rendendo più efficace la sinergia, e per potenziare i nostri servizi".

"La convenzione con Equitalia Nord - evidenzia Lorenzo Sirch, Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Udine - rappresenta un ulteriore passo nel rafforzamento del fondamentale ruolo di raccordo che i Commercialisti svolgono tra le Istituzioni ed i cittadini."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato l’accordo tra Equitalia Nord e i commercialisti di Udine

UdineToday è in caricamento