Pet Solution cremazione animali, nasce il primo impianto a basso impatto

Pet Solution, il nuovo impianto di cremazione per animali domestici d’affezione, peraltro dotato di un particolare sistema di filtraggio che rispetta tutte le nuove normative sulle emissioni in atmosfera, è stato aperto in questi giorni nella zona artigianale di Gemona.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Nasce il nuovo impianto di cremazione certificato per animali d'affezione in grado di coprire tutte le province di Udine, Trieste, Gorizia e Pordenone con i suoi servizi. Nel settore è l'unico impianto di questo genere installato in Italia con emissioni 7 volte inferiori rispetto agli standard di legge. Idea varata dai giovani Luca e Simone, due giovani imprenditori friulani, Pet Solution è già una realtà ben avviata in grado di crescere sin da subito sul mercato. Il loro servizio è disponibile 24 su 24, 7 su 7 per tutto il territorio regionale del friuli venezia giulia.

Sul loro sito si possono trovare tutte le informazioni del caso: https://www.pet-solution.it/

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
UdineToday è in caricamento