rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Economia

Tende per la casa, a Udine uno dei marchi più popolari

Nella zona di Paderno apre il marchio veneto perKasa

Nuova apertura a Udine, al civico 1 di via Alba, all’angolo con viale Vat. Da due settimane, infatti, ha acceso le insegne in città il marchio veneto perKasa. Un negozio dedicato al mondo della casa, una via di mezzo tra un punto vendita tradizionale ed un avanzato studio di progettazione. In realtà il format va a contestualizzarsi in una nicchia di mercato scoperta.

Una parte del punto vendita è un vero e proprio salotto dove i clienti possono accomodarsi e godere di un servizio chiavi in mano di studio, progettazione, sviluppo e posa in opera di tendaggi per interni ed esterni, tendaggi tecnici, carte da parati, rivestimenti murali tridimensionali. Il tutto supportato con i più avanzati software e la tecnologia video, in grado di far comprendere appieno al cliente l’effetto finale.

Tatiana de Franceschi, l'imprenditrice che ha voluto cimentarsi in questa nuova impresa, precisa che "la forza di perKasa è senz’altro la scelta: attualmente abbiamo a disposizione circa seimila tendaggi diversi, duemila carte da parati. Duecento diversi tipi di rivestimenti polimaterici per conferire ad ogni casa un tocco unico e irripetibile. Tutti visibili in showroom e disponibili in ventiquattr’ore per i nostri clienti. In due giorni realizziamo i tendaggi, in meno di una settimana il cliente ha le nuove tende montate a casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tende per la casa, a Udine uno dei marchi più popolari

UdineToday è in caricamento