rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Shopping days, parcheggi gratuiti nel centro della città

In occasione della manifestazione, ci sarà anche un biglietto scontato per gli spettacoli organizzati direttamente dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine e già in prevendita

Tornano gli Shopping days, evento ideato e organizzata da Confcommercio Udine. Confermata la tradizionale formula dei tre giorni (13, 14 e 15 novembre) e pure la gratuità dei parcheggi in struttura (Andreuzzi, Caccia, Magrini, Moretti, Tribunale, Venerio) e pure su strada domenica 15 (Ssm fa sapere che i parcheggi in struttura saranno gratuiti anche il 6, 8, 13 e 20 dicembre).

La manifestazione sarà arricchita dalla riconfermata alleanza con il Teatro Giovanni da Udine e con il centro commerciale naturale UdineIdea che ha sposato l’iniziativa del “Ticket Day”: proprio il 14 sarà infatti attivata l’operazione del biglietto scontato per gli spettacoli organizzati direttamente dal Teatro e già in prevendita. Tra questi Zoran il cane di porcellana (21 novembre), che fra l’altro prevede tariffe agevolatissime per chi acquista almeno 3 biglietti, Giselle (26 novembre), Cabaret (4, 5 e 6 febbraio), l’operetta La vedova allegra e altri ancora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping days, parcheggi gratuiti nel centro della città

UdineToday è in caricamento