rotate-mobile
Economia

Il Palmanova Outlet Village al Salone Internazionale del Turismo di Rimini

Gli outlet gestiti da Multi Outlet Management Italy di presentano al TTG, la più importante fiera del settore turistico

Il Palmanova Outlet Village Village sarà protagonista, assieme agli altri outlet gestiti dal Gruppo Multi, di un’altra vetrina dell’eccellenza per il turismo italiano: il TTG di Rimini, la più importante fiera del settore turistico. Dopo aver partecipato alla 48esima edizione della Barcolana, la storica regata velica internazionale che si tiene ogni anno nel Golfo di Trieste, il Palmanova Outlet punta ad entrare in contatto con agenzie di incoming turistico e buyers nazionali e internazionali.

L’obiettivo è inserire il villaggio dello shopping friulano all’interno di un percorso turistico, il tutto in sinergia con le eccellenze del territorio regionale. «L’intento che ci proponiamo – commenta il direttore del Palmanova Outlet Village, Domenico Casagrande - è quello di proporre pacchetti turistici d’interesse per l’intero Friuli Venezia Giulia, creando sinergie con gli attori di riferimento. Puntiamo a creare percorsi turistici strutturati ponendo particolare attenzione alle specificità e alle eccellenze regionali. Il turismo come volano per far crescere l’attrattività del business».

Il Salone Internazionale del Turismo rappresenta l’occasione migliore per introdurre l’esperienza unica e distintiva di Land Of Fashion, la collezione di cinque uniche shopping destination che si distribuiscono da nord a sud, lungo tutto il territorio italiano: Palmanova Outlet Village (Friuli), Franciacorta Outlet Village e Mantova Outlet Village (Lombardia), Valdichiana Outlet Village (Toscana) e Puglia Outlet Village (Puglia). Gestiti da Multi Outlet Management Italy (MOMI), filiale italiana del gruppo olandese Multi Mall Management, i cinque Outlet Village ospitano collezioni originali delle stagioni precedenti di marche di moda di fama internazionale e di nicchia, a prezzi ridotti fino al 70%, tutto l’anno. Collocati in regioni note per la loro storia e cultura, gli Outlet Village offrono un mix esperienziale unico di shopping e intrattenimento: 150 mila metri quadrati commerciali, di proprietà del Fondo americano Blackstone, che nel 2015  sono stati scelti da ben 17 milioni di visitatori, per uno shopping di qualità con formula outlet negli oltre 600 punti vendita dei Village.

Alla fine di ottobre, lunedì 24 e martedì 25, il Palmanova Outlet Village sarà una delle aziende partecipanti alla Borsa Internazionale del Turismo Culturale di Udine mentre nel mese di novembre il Village sarà al Mapic di Cannes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palmanova Outlet Village al Salone Internazionale del Turismo di Rimini

UdineToday è in caricamento