rotate-mobile
nuovi posti di lavoro / Pozzuolo del Friuli

Una giornata di reclutamento: 50 posti di lavoro da occupare

Mercoledì 3 maggio a Udine una giornata di recruiting per selezionare candidati da inserire nell'azienda Abs Acciaierie Bertoli Safau di Pozzuolo del Friuli

La Regione Friuli Venezia Giulia organizza mercoledì 3 maggio a Udine una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire nell'azienda Abs Acciaierie Bertoli Safau di Pozzuolo del Friuli. Ci sono 50 posti di lavoro e le posizioni aperte riguardano:
 Area operations: pulpitisti, attrezzisti, gruisti, capiturno, tornitori, carrellisti, carropontisti, manutentori elettrici/meccanici, operatori generici.  Area di staff: IT business analyst. innovation specialist, energy specialist, sustainability specialist, customer quality specialist, back office commerciale, account manager, project manager, industrial controller, addetto contabilità fornitori, impiegati amministrativi, HR business partner, junior buyer, addetti alle spedizioni, addetti alle pese. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum entro venerdì 21 aprile. Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dall'azienda. Tra il 26 e il 30 aprile i candidati così preselezionati ricevono conferma via email degli appuntamenti per i colloqui previsti per mercoledì 3 maggio. I colloqui si tengono nell'arco dell'intera giornata in presenza secondo gli orari comunicati nell'email di conferma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornata di reclutamento: 50 posti di lavoro da occupare

UdineToday è in caricamento