menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo prosciuttificio ad Ampezzo: cerca personale per conquistare il mercato

L'azienda - capitanata da Elvis Tavano - ha bisogno di lavoratori in amministrazione, produzione e rete commerciale. L'idea è di partire con l'attività il 15 febbraio

Nasce una nuova attività artigiana ad Ampezzo, che non solo darà una spinta economica al territorio, ma che sta cercando anche nuovi lavoratori da poter assumere. L’amministratore della nuova società è Elvis Tavano, che ha un passato da imprenditore nella provincia di Udine nel settore dei trasporti.

Il salumificio e prosciuttificio "Zahre" di Ampezzo produrrà salami affumicati e normali, salsiccia, pancetta affumicata e/o pepata, speck affumicato e prosciutto crudo affumicato. La selezione dei suini avverrà negli allevamenti, da vivi. La crescita dei capi sarà seguita passo dopo passo e particolare attenzione sarà dedicata alla loro alimentazione specifica. Nello stabilimento di Ampezzo - di nuovissima realizzazione e concezione, con celle frigo e affumicatoi - arriverà la carne fresca, già macellata e pronta alla lavorazione. 

CERCASI PERSONALE. La volontà della nuova società è di esportare i propri prodotti in Europa e su tutto il territorio nazionale e per questo motivo sarà attivata e costruita una importante rete di vendita. Un motivo in più che spinge il nuovo Zahre a cercare personale da assumere, sia in amministrazione sia in produzione, e per la rete commerciale. Chi fosse interessato può inviare una mail con curriculum e foto all’indirizzo: info@zahre.it.

UN OMAGGIO SPECIALE. Il primo prosciutto che sarà prodotto nel nuovo stabilimento di Ampezzo, per volontà dello stesso Elvis Tavano, sarà inviato in omaggio a Papa Francesco, con la speranza che questo gesto sia di buon auspicio per tutti. L’inaugurazione dello  stabilimento avverrà nei prossimi giorni. La speranza dei soci è di poter iniziare la produzione lunedì 15 febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento