rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Nove aziende coinvolte / Buja

120 opportunità di lavoro nel Friuli collinare

Regione Friuli Venezia Giulia e Comune di Buja hanno organizzati una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire presso 9 aziende

Opportunità per chi sta cercando o vuole cambiare lavoro nel Friuli collinare. Scendono in campo la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Buja che, insieme, organizzano una giornata di colloqui per 120 opportunità lavorative in nove aziende dell'area in grande espansione. e imprese cercano personale per 120 posti di lavoro. Le persone che vogliono candidarsi devono inviare il proprio curriculum vitae entro martedì 21 marzo direttamente dalla pagina web della regione pagina, scegliendo l'azienda di interesse. Nel caso si fosse interessati a più posizioni è necessario ripetere la candidatura che deve essere univoca per ogni posizione prescelta.

Tra queste ricerche di personale alcune prevedono posti riservati anche a lavoratori con disabilità, le cui candidature sono prese in considerazione previa valutazione della compatibilità tra lo stato di salute e le mansioni da ricoprire.

Ci sarà una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dalle aziende. Poi tra il 23 e il 28 marzo i candidati preselezionati riceveranno una conferma via email con gli appuntamenti per i colloqui previsti per mercoledì 29 marzo. I colloqui si tengono nell'arco dell'intera giornata in presenza secondo gli orari comunicati nell'email di conferma.

Le aziende

La Awm di Magnano in Riviera è attiva nel settore della progettazione e produzione di macchinari altamente tecnologici per la lavorazione dell'acciaio per armature che trovano applicazione in diversi settori. L'azienda ha 65 dipendenti e fa parte del Gruppo Schnell. Cerca: software engineer; automation engineer; progettisti meccanici; meccanici collaudatori.

Comefri, con due sedi una a Magnano in Riviera e una ad Artegna, è specializzata nella progettazione, produzione, manutenzione e distribuzione in tutto il mondo di ventilatori industriali. L'azienda ha circa 160 dipendenti. Cerca: tornitori; saldatori specializzati; manutentori meccanici/manutentori elettrici; montatori meccanici di macchine industriali; addetti alle macchine di taglio/controllo numerico; addetti al controllo qualità; progettista meccanico.

Fantoni Group di Osoppo: leader mondiale nella produzione di pannelli MDF e truciolare, laminati e carte melamminiche, sistemi per l'ufficio e sistemi fonoassorbenti. Attualmente occupa circa 700 dipendenti. Cerca: manutentori elettro-meccanici mezzi pesanti jr; conduttori di macchine operatrici; tornitori manuali; manutentori elettrici di impianti industriali senior; operatori di produzione; ingegneri elettrici/elettrotecnici jr.

Friul Filiere di Buja produce impianti completi di estrusione in tutto il mondo: estrusori, downstream e attrezzature progettate e costruite utilizzando standard di alta qualità e tecnologie avanzate per proporre soluzioni personalizzate ai propri clienti. Cerca: addetti reparto officina per assemblaggio filiere oppure su elettroerosione a filo; addetti al magazzino; receptionist; addetti al montaggio macchine; digital strategist senior; assistenti buyer; progettisti jr 3D attrezzature.

La Hpf di Forgaria nel Friuli produce semilavorati in titanio e altri materiali per il mercato internazionale; è leader nel settore ortopedico (protesi, impianti e strumenti chirurgici) e propone alcuni prodotti di nicchia utilizzando il titanio nei settori energetico e aeronautico. L'azienda conta circa 170 dipendenti. Cerca: operatori CNC; addetti controlli dimensionali; addetti reparto stamperia; addetti magazzino utensili; addetti magazzino e logistica; operatori taglio laser; impiegati assicurazione qualità/regulatory; impiegati ufficio tecnico.

La-con di Villa Santina appartiene al Gruppo Fantoni ed è specializzata nella produzione di carte impregnate e laminati in continuo "Cpl". L'azienda è alla ricerca continua di nuove opportunità e nuovi prodotti per il design e l'architettura d'interni. Cerca: manutentori elettrici di impianti industriali jr; manutentori meccanici jr.

Prodes & Cielo Azzurro di Fagagna, con oltre 300 soci lavoratori, è una delle principali realtà friulane nel settore del facility management, occupandosi di pulizie e sanificazioni, logistica, movimentazione merci, trasporto e distribuzione, gestione di accessi e manutenzione del verde. Cerca: addetti movimentazione/stoccaggio merci; addetti pulizie civili e industriali; carrellisti; addetti lavorazione prosciutti; addetti alla squadra lavori straordinari; addetti alla manutenzione verde.

InnWork di Pasian di Prato è una realtà giovane, nata nel 2019, ma in costante crescita. Attualmente conta già 60 soci lavoratori. È attiva nel settore dei servizi occupandosi in particolare di logistica, facchinaggio, magazzinaggio, lavorazione delle carni e confezionamento. Cerca: addetti al disosso; facchini. 

SuperOne, con punti vendita a Gemona, Codroipo, Sacile, Pordenone, Lignano Sabbiadoro,è la catena di supermercati appartenenti all'Adretta Group, gruppo che opera in diversi settori, dall'ambito del turismo a quello del commercio e più, in generale, dei servizi. Cerca: commessi/aiuto commessi; macellai; salumieri; pescivendoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

120 opportunità di lavoro nel Friuli collinare

UdineToday è in caricamento