rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Online

Come trovare lavoro: il Portale della Regione offre tante opportunità

Per Udine e provincia sono attive più di trecento posizioni. Varie le tipologie: dall'elettricista all'operaio, dalla commessa al cameriere

Per tutti coloro che sono a caccia di una occupazione, provare a trovare un lavoro con una ricerca online ormai è diventata una prassi. Ad aiutare in questa fase, c’è anche il Portale del lavoro della Regione: una piattaforma facile e intuitiva in cui è possibile candidarsi alle numerose posizioni aperte presenti a Udine e su tutto il territorio dell’ex provincia. Sul portale ci sono annunci di diverse aziende in cerca di personale, diverse le tipologie di lavoro ricercate: ad oggi sono attive 317 offerte di vario tipo. Se prendiamo in considerazione tutto il territorio regionale il numero di posti disponibili sale a 603.

Come funziona

La Regione mette a disposizione le offerte di lavoro e tirocinio pubblicate dai Centri per l'impiego e dal Servizio EuresFVG. Per candidarsi ad una posizione tramite il sito occorre essere in possesso di una "identità digitale", ovvero un account Facebook, Google, Linkedin o LoginFVG associato ad un' email valida. Inoltre, è possibile accedere tramite identità SPID oppure con  Carta d'Identità Elettronica.

Sul portale sarà possibile visualizzare tutte le offerte disponibili e filtrare la ricerca in base al tipo di mansione desiderata. Una mappa indicherà il numero dei posti disponibili in tutti i comuni del territorio regionale. Per un accesso più rapido e per rimanere sempre aggiornato è possibile, inoltre, scaricare l'app per Android LavoroFVG o l'app per iOS LavoroFVG.

Clicca qui per accedere al Portale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come trovare lavoro: il Portale della Regione offre tante opportunità

UdineToday è in caricamento