rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
istruttore tecnico / Resia

Si cercano due persone per due posti a tempo indeterminato

Presentazione della domanda entro il 19 maggio, per un profilo di istruttore direttivo tecnico nei Comuni di Resia e Venzone. Tra le tipologie di laurea per l'accesso, architettura e ingegneria

Aperte le posizioni per due posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato per il profilo di istruttore direttivo tecnico, da destinarsi alle aree tecniche dei Comuni di Resia e Venzone. «Sarà una sfida professionale estremamente stimolante», afferma Anna Micelli, sindaca di Resia. «Crediamo che possa essere interessante anche per un giovane, fare fronte a questa possibilità di lavoro, in un contesto unico», continua Micelli.

Il bando

È quanto offre la Comunità di montagna della Carnia con il bando che è stato pubblicato e scadrà alle 13 del prossimo 19 maggio, temine entro il quale, quindi, è necessario presentare la domanda di ammissione: accedendo al sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.comunitafvg.it) – Sezione Concorsi e Selezioni nella homepage del sito-web. La selezione avverrà per esami scritti e orali e, qualora i candidati siano superiori a 50, è prevista una preselezione. L’inquadramento contrattuale è nella categoria D, con inquadramento economico D1 del Comparto unico regionale non dirigenti. Per partecipare alla selezione, oltre ai requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, è necessario essere in possesso del diploma di laurea vecchio o nuovo ordinamento con riferimento a una pluralità di corsi di laurea che hanno a che fare con architettura, ingegneria, civile, edile, gestionale, pianificazione territoriale, urbanistica, storia e conservazione dei beni architettonici e ambientali. Il dettaglio delle classi di laurea è disponibile sul bando. 

Informazioni

Tutte le informazioni riguardanti lo svolgimento del concorso e i suoi risultati saranno comunicate mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia e nella sua sede di Tolmezzo si terranno le fasi selettive. Se vi sarà la prova di preselezione, sarà prevista per il 7 giugno alle 9. Seguirà la prova scritto teorico-pratica il 14 giugno dalle 9 e la prova orale il 14 giugno sempre dalle 9. Per quanto riguarda la tipologia di lavoro che i vincitori del concorso saranno chiamati a svolgere, esso, tra l’altro, riguarda attività di ricerca, studio ed elaborazione di dati in funzione della programmazione economica finanziaria e della predisposizione degli atti per l’elaborazione dei diversi documenti tecnici, contabili e finanziari necessari ai Comuni; espletare compiti di alto attività di progettazione e di alto contenuto specialistico professionale per la progettazione di piani e attività in cui opera l’ente. Scontata la capacità di utilizzo di apparecchiature elettroniche e informatiche. Previsto, non da ultimo, la possibilità di coordinamento di strutture stabili di livello inferiori al Servizio comprendenti personale di categoria pari o inferiore alla propria. Per ulteriori informazioni e contatti: 0433/487711; personale@carnia.comunitafvg.it. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cercano due persone per due posti a tempo indeterminato

UdineToday è in caricamento