Lunedì, 27 Settembre 2021
Offerte di lavoro

Dieci nuovi posti di lavoro da Emporio Ricambi Rossi

Occasione per meccanici, meccatronici, ingegneri e periti informatici. L'azienda friulana amplia l'organico grazie alle nuove aperture di Trieste e Portogruaro

Cresce l’Emporio Ricambi Rossi, gruppo friulano punto di riferimento nella fornitura di pezzi di ricambio per veicoli  industriali, autovetture ed oleodinamica. Infatti, apre altre due nuove filiali a Trieste e Portogruaro. E cerca dieci nuove figure professionali da inserire in organico. Stanno infatti cercando meccanici e meccatronici ma anche periti ed ingegneri informatici per proseguire verso il processo di digitalizzazione già iniziato durante la pandemia.

La nuova sede di Trieste, inaugurata all'inizio di giugno scorso nella zona industriale della città, punta a offrire in prevalenza servizi e ricambi nel settore oleodinamica e pneumatica. L’obiettivo futuro è anche quello di diventare un punto riferimento di ricambistica per auto e camion. La sede di Portogruaro, operativa dal 21 giugno nell’area industriale veneta su una superficie di circa 700 metri quadrati, punta invece sulla commercializzazione dei ricambi per il mondo dei truck.

Oltre settant'anni di attività, diversi punti vendita sul territorio e più di sessanta addetti,  l'hub di riferimento nella fornitura di pezzi di ricambio per veicoli industriali ha chiuso il 2020 con un fatturato di oltre 13 milioni di euro. Alal guida del gruppo, Marina Cavedon, in qualità di amministratore delegato, che sta portando avanti il progetto di espazsione del gruppo  con grandi investimenti  sul territorio. L'obiettivo è semplice ed ambizioso: un'offerta di prodetti di alta gamma e un  servizio tempestivoin risposta allle esigenze dei clienti.  

La dichiarazione

Marina Cavedon, amministratore delegato di Emporio Ricambi Rossi, dichiara: “Ci vogliamo radicare maggiormente nel nostro territorio con l’obiettivo di essere sia un hub molto fornito sia un negozio di prossimità in grado di offrire un servizio pronto e celere consegnando i prodotti ai nostri clienti attuali e potenziali in meno di un’ora. Per le nuovi sedi cerchiamo di ampliare il nostro organico. Nel corso degli anni – prosegue - la nostra azienda ha sempre sostenuto il territorio formando giovani e meno giovani, offrendo tirocini formativi a persone svantaggiate o in cerca di ricollocamento lavorativo.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci nuovi posti di lavoro da Emporio Ricambi Rossi

UdineToday è in caricamento