Il super mercato "Mega" apre in città, caccia alla ricerca di personale

L'apertura è prevista per la fine del 2019. Tra le figure richieste capo reparto e specialisti nei reparti macelleria, ortofrutta, pescheria, salumi e formaggi, gastronomia

Nuovo supermercato della catena "Mega" in città. L’apertura è prevista entro la fine del 2019. L'ufficio risorse umane è alla ricerca di 40 lavoratori.

I profili necessari 

Servono diverse figure per svolgere la mansione di capo reparto e specialisti per i reparti di macelleria, ortofrutta, pescheria,  salumi e formaggi, gastronomia.  

Dove inviare i curricula

La selezione del personale è già attiva. Per proporre la propria candidatura compilare il format che si trova in  https://lavoraconnoi.unicomm.it

I requisiti

Si richiedono persone con esperienza nella mansione, conoscenza della moderna distribuzione organizzata, capacità di coordinamento e di gestione del reparto, oltre a flessibilità, spirito di squadra e buone doti di comunicazione con il cliente.

L'azienda

L’idea alla base del successo di Mega, insegna del Gruppo Unicomm, è non limitarsi solamente alla convenienza ma puntare ad un concetto più ampio di “qualità al miglior prezzo”. L’obiettivo è offrire ai clienti una grande scelta di prodotti delle marche più importanti con “prezzi bassi tutti i giorni”, per una spesa che consenta un notevole risparmio senza perdere i benefici della qualità.     

Il Gruppo Unicomm

Il Gruppo Unicomm (associato a Selex Gruppo Commerciale) controllato dalla famiglia Cestaro, con oltre 7.000 collaboratori, opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio, attraverso le società controllate Unicomm srl, Arca Spa e GMF Grandi Magazzini Fioroni Spa, con una rete commerciale articolata composta da ipermercati, superstore, supermercati, cash & carry e discount. Il Gruppo ha chiuso il 2018 con un fatturato stimato oltre i 2 mld di euro, in crescita di quasi il 2%. 

Il Gruppo Selex


Grazie alle 14 imprese associate Selex è il terzo Gruppo italiano della distribuzione moderna con una quota di mercato del 10,5%, è presente in tutta Italia con una rete commerciale formata da più di 2300 punti di vendita e un organico di oltre 31.000 addetti. Il fatturato stimato per il 2018 è di 10,95 miliardi, con un +4.3% sul 2017. Selex Gruppo Commerciale fa parte della centrale d’acquisto ESD Italia, a sua volta partner della centrale EMD, leader in Europa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

https://www.megaprezzibassi.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio mascherina: non sarà più un obbligo né all'aperto e né al chiuso

  • Addio mascherina, è ufficiale: via libera anche a cinema e sagre

  • Trovato morto nel suo letto a 26 anni, era nativo di Latisana

  • Schianto mortale in Carnia, perde la vita un motociclista

  • Vacanze estive: dove possono andare friulani e italiani nell'estate 2020

  • Carlo Cracco stringe una collaborazione con un'azienda friulana

Torna su
UdineToday è in caricamento