rotate-mobile
Offerte di lavoro

Mc Donald's assume a Udine e in tutto il Friuli

Un piano di crescita che prevede assunzioni in tutta Italia. Le figure da inserire in organico nei ristoranti del nostro territorio potranno lavorare a Udine, Palmanova, Tavagnacco, Pordenone, Fiume, Monfalcone, Villesse o Gonars

McDonald’s cerca 53 nuovi candidati da inserire nei ristoranti del Friuli Venezia Giulia, in particolare 10 a Udine, 5 a Tavagnacco, 6 a Pordenone, 4 a Fiume, 9 a Monfalcone, 11 a Villesse e 8 a Gonars. Posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Come fare

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario riguardante diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mc Donald's assume a Udine e in tutto il Friuli

UdineToday è in caricamento