Remanzacco: l' Eurospar “trasloca” nel parco commerciale "Il Torre"

Taglio del nastro martedì 4 dicembre alle 15, alla presenza del sindaco Angeli. Lo spostamento del supermercato consente di incrementare l’organico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest, apre domani martedì 4 dicembre il nuovo supermercato Eurospar a Remanzacco all'interno del parco commerciale "Il Torre".

Il punto vendita sostituisce il precedente Eurospar, situato ad un centinaio di metri dalla nuova apertura, che ha cessato la sua attività la scorsa settimana.

L'inaugurazione ufficiale avrà luogo alle ore 15:00, alla presenza del Sindaco Dario Angeli e dei vertici dell'azienda.

Dopo il taglio del nastro e la tradizionale benedizione (ad opera del parroco Don Giovanni Gabassi), alle ore 15:30 il negozio aprirà i battenti al pubblico, che avrà a disposizione anche un piccolo rinfresco e attività di animazione per i bambini.

Per Despar Nordest (presente in Friuli Venezia Giulia con 63 filiali a insegna Despar, Eurospar e Interspar, e una rete di circa 120 dettaglianti associati), il nuovo Eurospar di Remanzacco è il terzo punto vendita inaugurato nella regione dall'inizio dell'anno.

Il nuovo supermercato ha una superficie di vendita di circa 1.600 mq., servita da 8 casse e dedicata ad un assortimento in prevalenza alimentare. L'assortimento non alimentare comprende articoli di cancelleria, giocattolo, tessile ed elettrodomestici.

Il parcheggio del parco commerciale mette a disposizione dei clienti del nuovo Eurospar ben 140 di posti auto.

Nella realizzazione del nuovo supermercato, la direzione tecnica di Aspiag Service ha ricercato soluzioni che garantiscono risparmio energetico e minore impatto ambientale. Ad esempio, il calore generato dall'impianto frigo è recuperato e utilizzato per la produzione di acqua calda a uso sanitario, senza altro utilizzo di energia elettrica o di caldaie a metano.

I collaboratori del "vecchio" Eurospar sono stati tutti trasferiti al nuovo punto vendita. Lo spostamento ha reso necessario incrementare il numero degli addetti, consentendo così l'assunzione di 3 nuovi collaboratori e portando il numero complessivo a 35 persone, coordinate dal gerente Roberto Potossi.

L'Eurospar sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato 8:30 - 20:00. In caso di apertura domenicale, l'orario sarà 9:00 - 19:00.

I più letti
Torna su
UdineToday è in caricamento