Martedì, 15 Giugno 2021
Offerte di lavoro

Due concorsi in Comune, occasione per tanti

Sei posti vacanti per funzionari tecnici categoria D1 per lavori pubblici ed edilizia privata e urbanistica.

comune di udine

Il Comune di Udine ha indetto due concorsi, per titoli ed esami, per ricoprire sei ruoli tecnici per ingegneri e architetti con diploma di laurea e abilitati all’esercizio della professione. L’iscrizione ad entrambi i concorsi scade a fine maggio.


Concorso per funzionari tecnici per Edilizia Privata e Urbanistica


Il primo concorso prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato per tre funzionari tecnici (categoria D1), per il Servizio Edilizia Privata e Urbanistica. Oltre ai requisiti generali, cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE, età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età di pensionamento prevista per gli enti locali, il pieno godimento dei diritti civili e politici, etc. i candidati dovranno essere in possesso di titoli di studio che rientrino nelle categorie di architettura, ingegneria edile, civile o per l’ambiente e il territorio, pianificazione urbanistica. Inoltre, devono essere abilitati alla professione di architetto o ingegnere. Il concorso prevede una preselezione in caso di un numero di iscritti superiore a 100 e tre prove: scritta teorica, scritta pratica e orale. La domanda va compilata esclusivamente online entro la mezzanotte del 28 maggio 2021.

Ecco per il bando del concorso per edilizia privata e urbanistica

Concorso per funzionari tecnici per Lavori Pubblici


Il secondo concorso prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato per tre funzionari tecnici (categoria D1), per lavori pubblici. Anche in questo caso, oltre ai requisiti generali, i candidati dovranno essere in possesso di titoli di studio che rientrino nelle categorie di architettura del paesaggio, ingegneria civile, edile, della sicurezza, per l’ambiente e il territorio, elettrica o meccanica. Anche in questo caso, con un numero superiore ai 100 iscritti, è prevista una preselezione psico attitudinale e di cultura generale. Tre prove: scritta teorica, scritta pratica e orale.  La domanda va compilata esclusivamente online entro la mezzanotte del 31 maggio 2021.

Qui il bando di concorso per lavori pubblici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due concorsi in Comune, occasione per tanti

UdineToday è in caricamento