rotate-mobile
Offerte di lavoro

Cinquanta posti di lavoro per giovani candidati e personale femminile

Ripartono in presenza i recruiting day per la selezione di diverse figure nel settore metalmeccanico, chimico e alimentare

Tornano, martedì 13 luglio, i recruiting day organizzati dalla filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group di Monfalcone. Domani ci sarà infatti, Al via domani la prima giornata di selezione del personale in presenza. Sono circa cinquanta i posti di lavoro disponibili, per aziende della provincia di Gorizia e della bassa friulana. I settori di riferinmento sono metalmeccanico, chimico e alimentare.

“Cerchiamo operatori giovani, candidati non più alla prima esperienza e personale femminile addetto al confezionamento. Spesso sono le soft skills a fare la differenza: flessibilità, buona volontà, resilienza e affidabilità”, spiega la branch manager ADHR della filiale di Monfalcone, Roberta Paulin. “Abbiamo numerose ricerche aperte che andranno a crescere nei prossimi mesi” continua la Paulin: “Le opportunità sono molte, sia per giovani sia per persone fino a 55 anni che vogliono ricollocarsi e radicarsi in un’azienda, così come per personale femminile addetto al confezionamento. Il mercato nella nostra area oggi è decisamente frizzante."

 Le aziende per le quali sono aperte le selezioni sono solide realtà del territorio, tra cui alcuni colossi nel settore metalmeccanico e chimico. Per iscriversi e partecipare al recruiting day di martedì 13 luglio 2021, che si terrà dalle 9 alle 17 e trenta, è sufficiente andare sul sito di ADHR sezione news ed eventi, oppure mandare una mail con il proprio curriculum vitae all'indirizzo mail della filiale di Monfalcone o chiamare direttamente il numero 0481360280.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquanta posti di lavoro per giovani candidati e personale femminile

UdineToday è in caricamento