rotate-mobile
Offerte di lavoro

Violazione diritti delle donne: cercasi modelle per un casting

Si cercano ragazze per una campagna sociale di sensibilizzazione sul tema della violazione dei diritti sulle donne. Le candidate devono avere fra i 20 e 35 anni, un fisico snello e devono essere disposte a farsi fotografare a seno nudo

Udinetoday ha il piacere di segnalarVi un casting per un' importante campagna istituzionale. Una campagna di sensibilizzazione sul tema della violazione dei diritti sulle donne. A seguire la selezione delle candidate ideali è la Galaxia, un'azienda specializzata nel settore cinematografico e dell'audiovisivo fondata da Antonella Perrucci nel 2003. La stessa che recentemente ha svolto le selezioni per le nuove puntate della serie televisiva internazionale “I Borgia” (serie trasmessa a partire dal 2011 da Sky e Canal + e poi da La 7).

A tal proposito la realtà goriziana ricerca modelle solo con le seguenti caratteristiche, e nessun'altra figura al di fuori di quelle indicate :

-donne fra i 20 e 35 anni di qualsiasi nazionalità.

-dal fisico snello e disposte a farsi fotografare a seno nudo.

Inviare candidatura via mail indicando:

nome e cognome, anno e luogo di nascita, residenza, altezza, peso, taglia, contatti telefonici ed e-mail

Allegare alla mail un massimo di 5 fotografie, fra cui: primo piano, mezzo busto, figura intera e foto in costume da bagno.
Lo shooting fotografico verrà fatto a febbraio 2014 in provincia di Venezia e il termine ultimo per la propria candidatura è  il 30 gennaio 2014. Mandare la propria candidatura via mail all'indirizzo di posta elettronica: casting@galaxiafilm.it. Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri di telefono +39 346 2389516, +39 0481 536069. E' previsto un compenso più il rimborso spese di viaggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazione diritti delle donne: cercasi modelle per un casting

UdineToday è in caricamento