rotate-mobile
Martedì, 21 Marzo 2023
occasione

Catena di supermercati alla ricerca di lavoratori stagionali: cento posti disponibili

Tarvisio, Lignano e Grado: ecco le località dove lavorerà chi verrà assunto con un contratto a termine. Aspiag Service per Despar non esclude la stabilizzazione

Un centinaio di posti di lavoro, con contratti a termine, sono stati resi disponibili da Aspiag Service per i supermercati Despar di Tarvisio, Lignano e Grado. Ruoli diversi dal cassiere all'addetto al reparto ortofrutta, dalla macelleria all'addetto al reparto fresco, con o senza esperienza. L'azienda, inoltre, non esclude di stabilizzare la posizione dei neo assunti in un secondo momento. I punti vendita Despar, Interspar ed Eurospar  sono i tre presenti nell'Isola del sole che, insieme a quello di Lignano, hanno aperto una novantina di posizioni. Una decina invece serviranno in montagna a Tarvisio.

Come fare

Per individuare i candidati, è stato organizzato un Recruiting day insieme alla Regione Fvg. Una modalità che ha portato "i centri per l’impiego a relazionarsi con il territorio e le aziende per rispondere a un obiettivo: mettere a disposizione le professionalità per individuare il personale che a loro è necessario" spiega Alessia Rosolen, assessore regionale al Lavoro. L’appuntamento per la selezione è fissato per due giornate: il 2 e 3 marzo. Le candidature andranno presentate entro il 22 febbraio. Le informazioni sulle modalità si trovano sul sito della Regione Fvg. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catena di supermercati alla ricerca di lavoratori stagionali: cento posti disponibili

UdineToday è in caricamento