menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tecnologia, Confidi Friuli lancia una App per gli associati

Sarà possibile, dal proprio dispositivo mobile, interagire con la struttura e ricevere in tempo reale le informazioni utili al business

Un passo avanti verso l’innovazione. Ma anche, concretamente, un nuovo servizio per gli associati. Il consiglio di amministrazione di Confidi Friuli, la cooperativa di garanzia fidi che unisce dal 2009 i comparti dell’industria e del commercio, ha ufficializzato il lancio di una App per dispositivi mobili, sia Apple che Android, che punta ad agevolare il flusso delle comunicazione tra la struttura e le imprese socie.

«Si tratta di uno strumento di utilizzo facile e intuitivo, sempre aggiornata e di immediata fruizione per chi intende interagire con Confidi Friuli e ricevere in tempo reale le informazioni utili al business», spiega il presidente Michele Bortolussi.


Il menu della App è strutturato per accompagnare il visitatore in maniera rapida e diretta verso le sezioni di interesse: dalle modalità operative alle banche convenzionate, dagli atti sociali agli approfondimenti finanziari. Una navigazione semplice e a rapida interazione tra utente e servizi offerti dalla cooperativa, con la possibilità per l’impresa associata di entrare in contatto con i consulenti di Confidi Friuli anche via mail o chiamata. Il tutto con la garanzia di aggiornamenti costanti e sincronizzazione real-time. «Un’innovazione al passo con i tempi – sottolinea il cda – e un altro tassello nel quadro del nostro impegno per mettere a disposizione delle imprese servizi sempre più efficienti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento