rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Economia

Il Gruppo 24 Ore sceglie la app friulana MyNet per la gestione della community dei suoi partner

La app gestirà un network composto da quasi 2000 tra commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e aziende specializzate

Un altro importante successo per la startup friulana MyNet, la cui app è stata scelta dal Gruppo 24 ORE per la gestione di Partner 24 ORE, un network composto da quasi 2000 tra commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e aziende specializzate, che condividono le proprie competenze per metterle a disposizione dei clienti con particolari necessità.

La storia

Fondata a gennaio 2019 da Manuele Ceschia e Federico Carducci, MyNet mette a disposizione di imprese e organizzazioni una piattaforma digitale per la gestione delle risorse umane e delle community. Il tutto attraverso una app che, in un solo giorno, può essere personalizzata in base alle specifiche esigenze aziendali, scegliendo tra una ventina di funzionalità diverse: da quella che permette di scaricare lo statino paga a quella per timbrare il cartellino in modalità virtuale, da quella che consente di scambiarsi documenti in modalità protetta a quella per effettuare prenotazioni a iniziative o eventi.

La scelta

Il Gruppo 24 ORE ha scelto MyNet per poter gestire con un unico strumento mobile tutte le dinamiche di comunicazione rivolte al network dei professionisti di Partner 24 ORE. Brandizzata con i colori e il layout caratteristici della community, MyNet sfrutta anche le dinamiche delle notifiche push e offre così la certezza che le notizie giungano sempre al destinatario, che può accedervi  in modo facile e pratico dal proprio smartphone. Inoltre, MyNet mantiene lo storico di tutte le comunicazioni, rendendole nuovamente disponibili se necessario.  Oltre alla comunicazione, MyNet permette la gestione di webinar ed eventi dedicati alla community per tutti gli aspetti che riguardano iscrizioni, prenotazioni, sondaggi, Q&A e condivisione di materiali.

Carducci

“Essere stati selezionati dal Gruppo 24 ORE è per noi motivo di grande orgoglio – dichiara Federico Carducci, co-fondatore e CTO di MyNet – ed è un’ulteriore conferma della validità del nostro progetto. Abbiamo dovuto superare diversi passaggi di selezione, focalizzati in particolar modo sulla privacy e sulla tutela dei dati personali, ma ci siamo dimostrati all’altezza e in grado di offrire tutte le garanzie richieste,  sia relativamente alla gestione degli utenti, sia alla conservazione dei dati all’interno della piattaforma”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo 24 Ore sceglie la app friulana MyNet per la gestione della community dei suoi partner

UdineToday è in caricamento