rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Mobilificio chiude dopo oltre 60 anni di attività e mette in vendita i suoi pezzi di design

Si tratta del mobilificio Selvazzo, un'azienda storica della provincia di Udine, interamente a conduzione familiare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

A fine luglio chiuderà le porte "Mobili Selvazzo", azienda storica di Ruda, presente sul territorio dal 1953. Fondata da Ivalco e Onesta Selvazzo negli anni del boom economico del secondo dopoguerra, l’attività è stata portata avanti sino ad oggi dai figli, che a loro volta hanno raggiunto l’età della pensione e hanno deciso di terminare la vita del negozio storico di via Gorizia.

“È arrivato anche per noi il momento di goderci la pensione" dicono i proprietari, che aggiungono: “Il negozio rimarrà chiuso, ma saremo ugualmente a disposizione dei nostri clienti – alcuni dei quali abbiamo servito per generazioni – per seguire progetti nuovi e ovviamente quelli già in atto”.

Per l’occasione, i fratelli hanno aperto gli archivi del negozio e messo in vendita straordinaria pezzi nuovi e d’epoca. Si tratta di mobili e accessori degli anni '50, '60 e '70 ancora nuovi e ormai pressoché introvabili, assieme a pezzi antichi restaurati e di design contemporaneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilificio chiude dopo oltre 60 anni di attività e mette in vendita i suoi pezzi di design

UdineToday è in caricamento