menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Promozione: Felluga e Midolini uniscono le forze

Una sinergia per sfruttare l'ondata di notorietà che sta toccando il Collio in questo periodo

Accordo di co-marketing fra le imprenditrici friulane Alessandra Felluga e Gloria Midolini per la promozione e distribuzione dei loro prodotti, rispettivamente vini con il brand Castello di Buttrio e Midolini e salsa balsamica da sole uve friulane: l'Asperum. La decisione di 'unire le forze' e' stata presa dopo un notevole incremento delle visite nelle due aziende, sui colli orientali del Friuli, di gruppi di stranieri, tedeschi e austriaci in particolar modo.

"Ci siamo strutturate in una sorta di tour condiviso - dicono Felluga e Midolini - I gruppi di visitatori stranieri, e gli italiani, avranno sempre la possibilita' di dividersi sulle due aziende, visitandole entrambe; oltremodo, i prodotti dell'una saranno presenti e decantati al portatore di interesse in entrambe le sedi". Le due imprenditrici parlano di "uno straordinario successo di pubblico negli ultimi mesi, come mai prima", anche grazie, "forse, all'Expo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento