rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Promozione: Felluga e Midolini uniscono le forze

Una sinergia per sfruttare l'ondata di notorietà che sta toccando il Collio in questo periodo

Accordo di co-marketing fra le imprenditrici friulane Alessandra Felluga e Gloria Midolini per la promozione e distribuzione dei loro prodotti, rispettivamente vini con il brand Castello di Buttrio e Midolini e salsa balsamica da sole uve friulane: l'Asperum. La decisione di 'unire le forze' e' stata presa dopo un notevole incremento delle visite nelle due aziende, sui colli orientali del Friuli, di gruppi di stranieri, tedeschi e austriaci in particolar modo.

"Ci siamo strutturate in una sorta di tour condiviso - dicono Felluga e Midolini - I gruppi di visitatori stranieri, e gli italiani, avranno sempre la possibilita' di dividersi sulle due aziende, visitandole entrambe; oltremodo, i prodotti dell'una saranno presenti e decantati al portatore di interesse in entrambe le sedi". Le due imprenditrici parlano di "uno straordinario successo di pubblico negli ultimi mesi, come mai prima", anche grazie, "forse, all'Expo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: Felluga e Midolini uniscono le forze

UdineToday è in caricamento