Promozione: Felluga e Midolini uniscono le forze
Una sinergia per sfruttare l'ondata di notorietà che sta toccando il Collio in questo periodo
Accordo di co-marketing fra le imprenditrici friulane Alessandra Felluga e Gloria Midolini per la promozione e distribuzione dei loro prodotti, rispettivamente vini con il brand Castello di Buttrio e Midolini e salsa balsamica da sole uve friulane: l'Asperum. La decisione di 'unire le forze' e' stata presa dopo un notevole incremento delle visite nelle due aziende, sui colli orientali del Friuli, di gruppi di stranieri, tedeschi e austriaci in particolar modo.
"Ci siamo strutturate in una sorta di tour condiviso - dicono Felluga e Midolini - I gruppi di visitatori stranieri, e gli italiani, avranno sempre la possibilita' di dividersi sulle due aziende, visitandole entrambe; oltremodo, i prodotti dell'una saranno presenti e decantati al portatore di interesse in entrambe le sedi". Le due imprenditrici parlano di "uno straordinario successo di pubblico negli ultimi mesi, come mai prima", anche grazie, "forse, all'Expo".