menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Matteo Tonon è il nuovo presidente di Confindustria Udine

Giornata di passaggio del testimone a Palazzo Torriani. Tonon, imprenditore di 34 anni, vicepresidente della Tonon & C. spa, prende il posto di Adriano Luci. Eletto come vicario Michele Bortolussi.

Matteo Tonon è il nuovo presidente di Confindustria Udine per il quadriennio 2013-2017.

Tonon è stato eletto all’unanimità dall'assemblea dei delegati a palazzo Torriani, durante l'insediamento del nuovo Consiglio Direttivo dell'associazione. Tonon subentra ad Adriano Luci, giunto alla scadenza naturale del suo mandato.

L'Assemblea dei Delegati ha eletto, su proposta del presidente Tonon, i vicepresidenti Michele Bortolussi, alla quale è stata attribuita la funzione vicaria, Marina Pittini e Chiara Valduga.

I vice-presidenti di diritto sono Alessandra Sangoi, delegata alla Piccola Industria, Massimiliano Zamò, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Vittorio Di Marco, capo della Delegazione di Tolmezzo e Roberto Contessi, capogruppo delle Industrie costruzioni edilizie.

Matteo Tonon, 34 anni, è vice-presidente della Tonon & C spa, storica azienda manzanese operante dal 1926 nel settore dell’arredamento e delle forniture. In Confindustria Udine aveva ricoperto la carica di vice-presidente con delega a Scuola, Università e Innovazione. Altresì è vice-presidente del Catas spa di San Giovanni al Natisone. In passato è stato presidente di Promosedia spa e presidente del Gruppo Giovani imprenditori dell’Associazione Industriali di Udine.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento