menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Leonardo Piccoli al vertice della Fiaip regionale

Piccoli, nell'associazione immobiliare dal 1994, ora rappresenterà in Giunta Nazionale gli agenti immobiliari del Friuli Venezia Giulia

Leonardo Piccoli è stato eletto alla presidenza della Fiaip regionale durante i lavori assembleari che si sono tenuti presso la Confindustria di Trieste.

In Fiaip sin dal 1994 e Presidente Provinciale Udinese dal 2007 ora Leonardo Piccoli rappresenterà in Giunta Nazionale gli agenti immobiliari del Friuli Venezia Giulia.

Ad indicare Leonardo Piccoli alla presidenza regionale è stato il presidente uscente Antonio De Paolo che nella sua relazione ha riconosciuto in Piccoli la figura giusta in un momento delicato dal punto di vista socio economico come l’attuale.

Il nuovo presidente regionale farà il suo esordio partecipando quale relatore all’incontro che si terrà sabato 25 alle ore 9 nel salone del castello di Udine alla presenza della Ministra Kyenge, per presentare il progetto d’integrazione con gli stranieri predisposto dalla federazione udinese.

"Gli obiettivi del mio mandato - spiega il neo Presidente - saranno quelli di guidare la professione ad un cambiamento importante e non più rinviabile, ad una formazione e professionalizzazione costante e alla costituzione di un centro studi regionale dinamico che possa essere un riferimento per tutti gli associati e per chi ha la responsabilità di governo ad ogni livello istituzionale".

La squadra del presidente Piccoli è inoltre composta da Danilo Iacono alla vice presidenza, Emilio Bosazzi alla segreteria e dai Consiglieri Nazionali Paolo Tutta e Andrea Turello.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento