menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le qualità friulane alla manifestazione ambientale cinese

Al Ciepec 2015, il Gruppo Luci, con la controllata Labiotest ha presentato Air'Suite, lo strumento che consente il controllo di batteri, odori dell'aria, oltre che condizionarla

Grande interesse ha destato in Cina la partecipazione del Gruppo Luci, con la controllata Labiotest, al più importante work shop, nel settore ambientale: il China International Environmental Protection Exhibition & Conference (CIEPEC 2015), di recente conclusosi nel Paese del sol levante.

Labiotest ha presentato tutta la linea industriale di know how tutto friulano, compreso Air'Suite, lo strumento che consente il controllo di batteri, odori dell'aria, oltre che condizionarla.

‘Essere stati presenti a questa kermesse significa far parte della scena mondiale in tema di ambiente – ha sottolineato Adriano Luci, presidente del Gruppo omonimo, presente personalmente a Pechino – . Sempre più, ci viene chiesto di accrescere le performance e garantire maggiore tutela ambientale. Abbiamo portato le nostre conoscenze alla manifestazione cinese, territorio dove da oltre dieci anni lavoriamo, e dove la produzione made in FVG viene riconosciuta con sempre maggiore interesse’.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento