menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hollister Co. a Villach: un'opportunità in più per i fan del marchio americano

La linea da surfer di Abercrombie & Fitch arriva al centro commerciale Atrio della vicina città carinziana. Tutti gli appassionati friulani potranno così trovare i loro articoli "cult" a pochi chilometri da casa

Il marchio cult della casa statunitense di moda Abercrombie & Fitch, Hollister Co. ha aperto il suo negozio da ATRIO. Dopo le prime aperture nell’Europark di Salisburgo e al Murkpark di Graz, è stato inaugurato il terzo negozio all’interno dello shopping center di Villach, appartenente al gruppo SES. «Data la portata internazionale del marchio, ci aspettiamo che questa nuova apertura attragga clienti anche dalle vicine Italia e Slovenia», commenta il direttore generale di ATRIO, dr Richard Oswald.

«Siamo riusciti a portare un altro Hollister shop in Austria, è davvero un grande successo» aggiunge il dr Marcus Wild, Ceo di SES Spar in Europa. Il marchio Hollister Co. significa sole, mare, surf e spiaggia: un abbigliamento giovane e trendy, tipico del surfista americano. Camicie, t-shirt, pantaloncini e molto altro, per uno shopping entusiasmante e cool. Comprare da Hollister è come andare in vacanza: dall'esterno il negozio ricorda una capanna su una spiaggia e l’atmosfera all’interno è piacevole e rilassante, con la musica di sottofondo e le luci soffuse. Giovani uomini con look da bagnino ti accolgono all’entrata e delle modelle-venditrici ti accompagnano nell’acquisto. «I punti vendita Hollister Co. a Salisburgo e Graz hanno registrato un enorme successo di pubblico - afferma Oswald - e ATRIO si augura che ciò avvenga anche in Carinzia».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento