rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Lignano Sabbiadoro / Lungomare Trieste

Confcommercio: Ardito e Popolani inaugurano l'Happy G.I. in provincia

L'incontro sulla cultura imprenditoriale promosso dai Giovani imprenditori di Confcommercio ha fatto tappa a Lignano Sabbiadoro, con Giorgio Ardito e Michele Popolani come ospiti della serata

"Happy G.I. Confcommercio", il format di approfondimento sulla cultura imprenditoriale promosso dai Giovani Imprenditori della provincia di Udine, mette a segno un altro importante risultato. «L'incontro all'Hotel Falcone di Lignano Sabbiadoro – spiega il presidente del gruppo Emanuele Gerardi – rappresenta la volontà di portare le nostre attività sul territorio, esigenza che sentiamo viva ora più che mai: nel corso degli ultimi mesi abbiamo infatti ricevuto molti feedback provenienti da tutta la provincia, segnali di gradimento che meritano sicuramente tutto il nostro impegno per proseguire lungo questa strada.

Abbiamo scelto Lignano come prima tappa di un tour che coprirà diverse località proprio per l'importanza che riveste a livello turistico e per il numero non indifferente di attività imprenditoriali che insistono in loco. Ringraziamo il sindaco, che in apertura non ha nascosto la propria soddisfazione, sottolineando l'importanza per la città di ospitare eventi di questo tipo».

La serata, dedicata al tema del passaggio generazionale all'interno di imprese familiari, ha visto come ospiti il vicepresidente della Lignano S.p.a. Giorgio Ardito e il consulente Michele Popolani, che hanno fornito un'analisi dell'argomento a un pubblico estremamente variegato per età e provenienza, registrando un'affluenza che ha coperto l'intera provincia di Udine. «Il tema trattato – prosegue Gerardi – è complesso e di grande interesse, in autunno dedicheremo al passaggio generazionale un altro evento, svolto in forma più tecnica ed approfondita».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio: Ardito e Popolani inaugurano l'Happy G.I. in provincia

UdineToday è in caricamento