Sabato, 25 Settembre 2021
Economia

È friulana l'azienda che cresce di più nel settore colf e badanti in Italia

Alla Gallas Group il prestigioso riconoscimento “Le Fonti Awards”, che premia ogni anno una realtà imprenditoriale italiana di eccellenza

L'udinese Gallas Group al vertice in Italia nel settore badanti e colf. L'azienda si è allargata all'intero Nord Italia con filiali in Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. La gratificazione per la crescita costante della realtà imprenditoriale creata dai fratelli Alberto e Lorenzo Gallas è testimoniata dalla vittoria ottenuta a “Le Fonti Awards”, il prestigioso riconoscimento che annualmente viene assegnto a un'azienda di eccellenza, che sul suolo nazionale si è messa in luce per “l'upgrading” esponenziale e per lo sviluppo sostenibile della sua mission.

I perché

Il premio per il 2020 è andato proprio al gruppo nato a Udine quasi dieci anni fa ed espansosi in tutto il settentrione, capace – in questi ultimi nove mesi così complessi sia a livello individuale che economico – di innovarsi, stare al passo con i tempi ed evidenziare tutta la propria leadership nel settore. Nello specifico, Gallas Group è stata riconosciuta come “l’Azienda con il maggior tasso di crescita e che piu? di qualunque altra realtà imprenditoriale ha saputo innovare il settore della ricerca di badanti e di colf in Italia”. 

Il premio

Le Fonti Awards Italy, network focalizzato sulle tematiche economiche, finanziarie e legali, fa parte dei premi internazionali “Le Fonti Awards”, e proprio il carattere planetario dell'iniziativa consentirà a Gallas Group di beneficiare della massima visibilità istituzionale a livello italiano e di godere altresì di una importante esposizione mediatica globale, nello specifico in quelle metropoli dove il “Premio” è presente annualmente come New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari mondiali.

Gallas

“Per noi è un riconoscimento importante e prezioso, che testimonia il lavoro portato avanti in questo decennio – assicura Alberto Gallas – e che ci spinge e ci sprona ad investire sempre di più ed a crescere ulteriormente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È friulana l'azienda che cresce di più nel settore colf e badanti in Italia

UdineToday è in caricamento