La friulana Eurotech premiata dagli Stati Uniti: ottiene la qualifica di Partner commerciale

L'azienda di Amaro, con il suo ramo oltreoceano, ha ottenuto il massimo riconoscimento da parte della John Deere, leader nel settore dei macchinari agricoli

Gli Stati Uniti premiano il Friuli. E non lo fanno tramite un semplice riconoscimento, ma attraverso un’importante posizione lavorativa.

L’azienda John Deere, leader nel settore delle macchine agricole, ha conferito la qualifica di ‘Partner’ all’azienda Eurotech (la cui sede italiana che controlla il gruppo si trova ad Amaro), specializzata nella realizzazione di sistemi informatici: si tratta del massimo grado di classificazione come fornitore. 

Il ramo di Eurotech a Columbia è rientrato all’interno di un programma americano interessato alla valutazione dei prodotti in base a qualità, supporti tecnici e gestione dei costi, utile a ottenere un giudizio per promuoverne il miglioramento continuo.

Secondo Greg Nicoloso, responsabile di Eurotech negli States, il binomio tra l’azienda tecnologica e John Deere funziona proprio per la continua attenzione e ricerca nel campo dell’hardware e dei software integrati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I locali udinesi da "birra e panino": ecco la nostra selezione

  • Cadavere in mare a Portopiccolo, è quello dell'udinese scomparsa da casa

  • Mamma e figlia mollano tutto, si diplomano insieme e aprono un locale

  • In onda stasera su Rai1 il film di Oleotto girato a Udine

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • Muore a soli 43 anni un ispettore capo della Polizia locale

Torna su
UdineToday è in caricamento