menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cafc: Gomboso nominato amministratore unico della società

La scelta è stata presa all'unanimità dal coordinamento e dall'assemblea dei soci. Permette così un risparmio nei costi di circa 30 mila euro. Nominato anche il nuovo collegio sindacale

Eddi Gomboso, presidente uscente di Cafc spa, è stato nominato amministratore unico della società, in sostituzione del consiglio di amministrazione scaduto. La scelta, presa all'unanimità dal coordinamento e dall'assemblea dei soci, ha portato un risparmio nei costi di circa 30 mila euro.

I 79 soci di Cafc si sono espressi anche per il rinnovo del collegio sindacale, che ha visto nominati Giuseppe di Bartolo Zuccarello (presidente), Francesca Mingotti e Gessi Degrassi (sindaci effettivi) mentre i sindaci supplenti sono Francesca Laudicina e Franco Gremese. Anche in questo caso la riduzione dei compensi ha portato a un risparmio di circa 30 mila euro.

''La proprietà di Cafc spa, ovvero i comuni e la provincia di Udine - ha detto Gomboso - deve avere un filo diretto e privilegiato con i vertici aziendali. Mi impegnerò in prima persona perché questo rapporto si rafforzi nell'interesse di una gestione ottimale del territorio e di tutte le componenti espressione di esso''.

(ANSA).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento