rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Centro / Viale Giuseppe Duodo, 5

Paolo Duriavig ai vertici dell'Ebiter regionale, Dalla Mora vice

Il sindacalista, che succede a Giuseppe Bortolussi, ha ringraziato per la fiducia accordata e in particolare chi ha lavorato per l'ente fino a questo momento, dichiarando che continuerà nell'azione impostata dal precedente gruppo dirigente

Paolo Duriavig della Fisascat Cisl è il nuovo presidente dell’Ebiter Friuli Venezia Giulia. Antonio Dalla Mora di Confcommercio il suo vice. Nella sede udinese dell’associazione si è svolta l’assemblea di rinnovo di tutte le cariche dell’ente operativo dal primo gennaio 2007 in seguito alla ratifica dell’accordo quadro regionale per l’unificazione degli Enti bilaterali dei settori Commercio Turismo e Servizi Fvg.

L’assemblea, dopo aver approvato alcune modifiche statutarie, fanno sapere Duriavig e Dalla Mora, «si è subito occupata di alcune importanti questioni relative all'andamento della cassa integrazione in deroga, ai sussidi economici ai lavoratori in cassa integrazione, alla formazione, all'osservatorio sulle aperture domenicali, alla sicurezza sul lavoro e al rapporto che l'ente deve intrattenere attraverso l'ufficio di presidenza con l'assessorato regionale al lavoro. Non mancheremo di far sentire la nostra voce a tutela delle categorie che rappresentiamo».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Duriavig ai vertici dell'Ebiter regionale, Dalla Mora vice

UdineToday è in caricamento